Questo modulo vi permette di richiedere un preventivo sulla proposta assortimento "bracciali": compilate i vari passaggi, completate con i vostri dati fiscali ed inviate, sarete ricontattati al più presto.

 

AVANTI

 
GENERE DI PREVENTIVO
 
Sono interessato al preventivo in qualità di:
Per Venditore si intende colui che acquista il nostro prodotto e lo rimette in vendita nel suo negozio ad un prezzo di sua discrezione.
Per Espositore si intende colui che mette a disposizione una parte del suo negozio per esporre i nostri prodotti in conto vendita ad un prezzo deciso da noi.
 

AVANTI

 
SCELTA DEI MODELLI
 
Selezionare uno o più modelli contenuti nell'assortimento.

I vari modelli sono formati da bracciali di altezza variabile da 0,6 cm a oltre 10 cm e colori di fondo dalle tonalità assortite dal naturale al nero, tranne che per il modello " ondulato ", dove l'altezza è di 1,2 cm. Le chiusure sono di tre tipi: a laccio e con fibbie, con cui la lunghezza del bracciale è variabile, e con bottone, dove la lunghezza è fissa.

INDIETRO

AVANTI

 
TIPO DI ASSORTIMENTO
 
Un assortimento che rappresenta una esposizione minima di bracciali. Generalmente è costituito da alcuni bracciali tra i vari modelli scelti, selezionati con stile decorazione o diverso l'uno dall'altro o di un solo genere.
Un assortimento che rappresenta una esposizione ottimale di bracciali. Generalmente è costituito da almeno un bracciale per ogni modello scelto, selezionati con stile decorazione o diverso l'uno dall'altro o di un solo genere.
Un assortimento che rappresenta una esposizione completa di bracciali. Generalmente è costituito da diversi bracciali per ogni modello scelto, selezionati con stile decorazione o diverso l'uno dall'altro o di un solo genere.

INDIETRO

AVANTI

 
DECORAZIONE DEI PRODOTTI
 
Un assortimento che presenta solo accessori semplici, non decorati,  evidenziando la lavorazione a mano e le venature della pelle.
Un assortimento che presenta solo accessori decorati: incisi, ritoccati a pennello, traforati o a rilevo, aggiungendo alla lavorazione ed alle venature della pelle il tocco decorativo.
Un assortimento che presenta accessori sia semplici che decorati,restituendo una visione ottimizzata delle varie lavorazioni e tecniche di decorazione.

INDIETRO

AVANTI

 
COMUNICAZIONI O PREFERENZE SUI PRODOTTI
 

Segnala se hai delle richieste particolari o delle preferenze per la composizione dell'assortimento, sui prodotti o per i modelli.

INDIETRO

AVANTI

 
INSERIMENTO DEI DATI FISCALI
 

DITTA

Settore merceologico
Nome e Cognome
del titolare
Partita I.V.A.

Indirizzo fiscale

Città

Provincia

Codice postale

Paese

Telefono ufficio

Posta elettronica

URL

INDIETRO